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Festeggia con noi i 50 anni di Berendsohn Italiana Spa!
Leggi la nostra storia.
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Berendsohn Italiana Spa, Milano

Berendsohn, multinazionale tedesca, leader nella vendita di prodotti e servizi pubblicitari, opera in Italia da oltre 50 anni!
Il nostro impegno quotidiano è rivolto a tutte le PMI e agli imprenditori che, attenti all’immagine della propria azienda, desiderano lasciare la propria impronta nella storia.
Rendiamo possibile tutto questo attraverso servizi digitali professionali, articoli pubblicitari innovativi e regali esclusivi, costruendo insieme al cliente la strategia migliore.
La nostra azienda è in continua crescita e sa bene adattarsi alle esigenze del mercato.

Se hai passione per il mondo digitale, per il marketing e possiedi esperienza nella vendita e desideri conoscere i nostri progetti futuri e le nostre opportunità di crescita allora Berendsohn è il posto giusto per Te!

ATTIVITÀ DEL SALES ACCOUNT

Descrizione e caratteristiche della posizione:

Il candidato/a si occuperà di sviluppare e gestire il distretto commerciale assegnato, ampliando le opportunità di business tramite la ricerca di nuovi clienti e consolidando il rapporto con quelli già esistenti.

Principali attività

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

  • Sviluppare nuovo business tramite la ricerca di nuovi clienti;
  • Gestire gradualmente un portafoglio clienti consolidato;
  • Presidiare il territorio attraverso visite periodiche ai clienti;
  • Attuare strategie efficaci di profilazione e telemarketing al fine di instaurare proficue collaborazioni;
  • Offrire una consulenza personalizzata che guardi agli interessi del cliente, alle sue richieste e necessità;

Relazioni di funzione

Interne: Direzione vendite, reparti interni di Sales Support, Amministrazione e Risorse Umane.

Esterne: PMI, Decision Maker, Titolari di azienda.

REQUISITI

Il candidato ideale è dotato di:

  • Esperienza di almeno 2 anni nella vendita diretta;
  • Esperienza nella vendita di prodotti digitali sarà considerata un plus;
  • Possesso di partita Iva o disponibilità ad aprirla;
  • Proattività, dinamismo e flessibilità;
  • Empatia e buone doti comunicative;
  • Capacità di lavorare per obiettivi e problem solving;
  • Conoscenza dell’area geografica di sua competenza;
  • Disponibilità a trasferte per fini formativi;
  • Auto propria.
COSA OFFRIAMO
  • Formazione specialistica costante, pratica e teorica;
  • Contributo economico fisso e provvigioni competitive sul mercato;
  • Premi e benefit al raggiungimento degli obiettivi;
  • Supporto e riferimento nel territorio di residenza;
  • Affiancamento costante on the Job con colleghi esperti;
  • Possibilità di guadagni incentivanti legati all’esperienza e alla permanenza in azienda;
  • Azioni di vendita in altre regioni completamente a carico dell’azienda;
  • Partecipazione ad eventi aziendali;
  • Coaching aziendale;

Sede di lavoro:

In mobilità sul distretto commerciale di domicilio/residenza.

Ti aspettiamo! Invia il tuo CV a risorseumane@berendsohn.com.