Chi si pone degli obiettivi ambiziosi, è avvantaggiato se parte dall’alto

»Mi sono stati mostrati nuovi orizzonti, perché non voglio rimanere ferma«

Jennifer Schäfer
RESPONSABILE DI ZONA
DAL 2008 IN BERENDSOHN

Ti diamo tutto, affinché tu possa dare tutto

Il team vendite Berendsohn si compone di 4 gruppi: sales account junior e senior, responsabili di zona e area manager. Tutte le posizioni sono aperte sul sentiero della tua carriera.

I giovani talenti vengono inseriti nel nostro programma di formazione e preparati a compiti sempre più ambiziosi. La formazione è “on the job”. Da molti anni puntiamo su training e seminari, corsi in sede e giornate sul campo in altri distretti, cercando di migliorarli di anno in anno.

Persone speciali, provvigioni speciali

Lavorare per Berendsohn conviene: al sistema provvigionale premiante si uniscono programmi incentivanti e bonus.

Formazione

In questo modo vi sarà garantito un reddito sopra la media.

Equipaggiamento tecnico

Perfettamente equipaggiato per la tua vendita di successo.

Per iniziare riceverai un campionario completo esclusivo, attuale e di alto valore per una consulenza ottimale ai clienti.

Un iPad personale completo di App Berendsohn a supporto delle vendite con foto degli articoli, prezzi aggiornati e idee per la personalizzazione.

Ti forniamo inoltre un CRM professionale realizzato su misura per Berendsohn, un aiuto concreto per la gestione delle relazioni coi clienti.

»Cosa penso dei prodotti?
Semplicemente li amo.

Simon Phillip
RESPONSABILE UFFICIO GRAFICO
DAL 2016 IN BERENDSOHN
Simon Phillip

I prodotti migliori sul mercato con una storia alle spalle

Vendere i nostri prodotti è divertente. Da noi riceverai sempre prodotti originali che si vendono con successo grazie alla loro qualità, storia e design. Molte delle nostre idee sono nate in collaborazione con designer e artisti di grande calibro. Nessuna sorpresa quindi che abbiano già vinto numerosi premi internazionali.